Un bambino che legge sarà un adulto che pensa
Post
Visualizzazione dei post da 2017
- Ottieni link
- X
- Altre app
La Compagnia Parsifal non si ferma... Ci stiamo preparando per "Pagine in scena". Iniziativa volta a sensibilizzare alla lettura e al teatro... I ragazzi sono il nostro futuro e in questo progetto abbiamo pensato a loro. Vi aspettiamo con "Il giro del mondo in 80 giorni" il 26 maggio ore 11:00 a Bassiano -presso la biblioteca "Aldo Manuzio" -viale dei Martiri il 29 maggio ore 11:00 a Sezze Scalo nell'aula magna dell'I.C. Flacco -via Bari snc La visione è consigliatissima ad un pubblico giovane. Aspettiamo i vostri bambini in una di queste due date. Portateli... Si divertiranno!!! Ingresso gratuito.
- Ottieni link
- X
- Altre app
La parola notte deriva dal latino “Nox” (“Nyx” in greco) che a sua volta deriva dal sanscrito “Nac”, che vuol dire “tempo nel quale sparisce la luce”. L’espressione “passare la notte in bianco” deriva invece da una tradizione del Medioevo. I cavalieri trascorrevano la notte precedente l’investitura in una cappella, in preghiera e in meditazione, indossando una veste bianca, simbolo di purezza.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Quando l'amore, nella sua purezza piena, nonostane tutte le avversità vince sempre... povertà, invidie e maldicenze non l'avranno vinta... NardoLeo ritorno a Setia, Vi aspetta sabato 6 maggio ore 21:00 all'auditorium Mario Costa di Sezze (LT) Due ore di esilarante commedia scritta sapientemente da Francesca Orsini, su soggetto di Andrea Santucci e Giusy Bua. La replica, dopo il sold out ottenuto a febbraio durante la rassegna "Natale Setino"